Descrizione: una notte nell'acquario di Valencia
Molto interessante questa idea dell'Oceanografico di Valencia di poter trascorrere una notte di avventura nell'acquario. I nostri bimbi avranno l'opportunità di dormire con gli squali e vivere un'esperienza a Valencia tra le più originali.
Potrete visitare il più grande acquario d'Europa a porte chiuse e con diverse attività per adulti e bambini per godersi il mondo marino.
Per passare una notte all'acquario sarà necessario prenotare presso il sito
Dopo aver ricevuto il gruppo alle 20:00, viene eseguita una visita a tutto l'Oceanografico, attraverso una simpatica caccia al tesoro dove dovranno essere decifrati dei messaggi nascosti lungo l'intero percorso. Dopo l'attività sarà possibile cenare e poi giocare e infine dormire sotto l'occhio vigile degli squali. Il giorno successivo,sarà possibile visitare liberamente l'acquario.
Quest'estate l'aquario era aperto al pubblico nelle date del 19-25 luglio, per chi volesse provare questa esperienza è possibile telefonare e prenotare l'attività (almeno con una settimana di anticipo) +34 960 47 06 47, sarà però necessario un minimo di iscritti per partecipare 15 persone.
Ci sono due prezzi per dormire con gli squali per gruppi e famiglie + biglietto Oceanografico € 85 / persona e se include anche l'ingresso al Museo delle Scienze e all'Hemisferic il prezzo è di € 90 / persona.
Programmazione per la visita notturna e consigli
Primo giorno
20: 00-20: 30: arrivo del gruppo e inizio attività
21:15 - 23:00. Cena
23: 30-00: 00 Spegnere le luci e dormire con gli squali.
Secondo giorno
8:00 Sveglia
8:45 Colazione presso i ristoranti Oceans.
10:00 Visita libera all'Oceanogràfic.
Di cosa hai bisogno per dormire con gli squali?
Sacco a pelo, biancheria da letto, torcia, cuscino, maschera, zanzariere e scarpe comode.
La vera avventura inizia quando l'Oceanografico chiude!
댓글